3 marzo 2015

Simpatici gattini per una nuova sorella maggiore

Quando ci viene commissionata una maglietta, per qualsiasi occasione ci venga richiesta, per noi è sempre una grande e profonda emozione.
Pensare che nel nostro piccolo possiamo contribuire a rendere ancora più speciale un evento già importante ed indimenticabile è qualcosa che ci commuove, ci lusinga e che ci fa sentire ancora più partecipi del momento di gioia e di festa.

Qualche mese fa abbiamo ricevuto un nuovo ordine per realizzare una maglietta da "Sorella maggiore". Un regalo per una dolce bimba in attesa dell'arrivo della sua sorellina.


Ogni volta che ci viene commissionata una maglietta, la nostra massima attenzione è nel cercare di capire con precisione le aspettative di chi ce la sta richiedendo e soprattutto cogliere le preferenze ed i gusti di chi la indosserà. Ecco quindi che partiamo con un vero e proprio interrogatorio del tipo: per quale evento è questa maglietta? quali sono i colori preferiti di chi la indosserà? esiste un soggetto 
particolarmente amato o qualcosa di rilevante che deve necessariamente apparire?


In questa occasione per la "nostra" tenera Sorella maggiore non potevano mancare dei simpatici gattini. Così dopo il lavoro più difficile, ossia quello della ideazione, è nata lei.....


Codice articolo: S03

Applique in eco-pelle ricamate a mano su magliette in cotone 100% (ove possibile bio).
La grandezza delle magliette dipende dall'età del bambino.
Le foto mostrano una creazione tipo. I colori delle magliette, i soggetti e le applique possono variare a seconda della disponibilità dei tessuti e comunque in base alle tue preferenze.
Se sei interessato alla creazione non esitare a contattarci! 

Per informazioni: ilsassolinoblu@yahoo.it

2 commenti:

  1. La conosco questa creazione dolcissima....tra pochissimo verrà indossata da una emozionata sorella maggiore ;)

    Kiki

    RispondiElimina
  2. ciao ma che carina questa maglietta :) mi sono unita al tuo blog che adoro se ti va passa da me ;)

    http://shanaticlandiablog.blogspot.it/

    RispondiElimina